Panasonic SC-HC40EG-N Sistema Home Audio Caratteristiche
Informazioni modello
Marca:
Panasonic
Modello:
SC-HC40EG-N
Anno modello:
2010
Numero articolo:
5025232572861
Alimentazione
Wattaggio:
20 watt
Le pile/batterie sono incluse?:
Sì
Pile/batterie richieste:
Sì
Standard e interfacce
Totale porte USB:
1
Altro
Supporta tecnologia Bluetooth:
Sì
Description Panasonic SC-HC40EG-N Sistema Home Audio
Sistema stereo compatto Per i diffusori di questo modello sono stati adottati dei coni in bambù ancora più rigidi e leggeri. Le voci riprodotte sono ben definite, e i dialoghi risultano chiari come non mai. Con i bordi in gomma degli speaker ulteriormente migliorati, nella posizione centrale ideale si ha un migliore movimento lineare e quindi una riproduzione più accurata del suono.
Magnete doppio
Il magnete aggiuntivo in neodimio migliora il livello di pressione del suono. La densità del flusso magnetico è superiore del 32% rispetto al modello SC-HC30.
Anello in rame
L’anello in rame elimina la forza magnetica indesiderata che avrebbe un’influenza negativa sul movimento della bobina della fonia. Grazie all’anello in rame il movimento della membrana dell’altoparlante è più accurato. La distorsione, specie alle basse frequenze, è decisamente ridotta: a 100 Hz, ad esempio, è ridotta del 50%. I sottili radiatori passivi, posti nella parte anteriore e in quella posteriore di ogni altoparlante, eliminano le vibrazioni indesiderate, contribuendo a ottenere bassi ricchi e puliti. Con SC-HC40 puoi rispondere a una telefonata ricevuta sull’iPhone sfruttando il microfono e i diffusori del tuo sistema Micro compatto Panasonic, persino mentre stai ascoltando dei file musicali dall’iPhone stesso. Premendo un apposito tasto, puoi anche trasferire la telefonata all’iPhone e proseguire la conversazione staccandolo dall’HiFi. Grazie alla tecnologia wireless Bluetooth, puoi collegare SC-HC40 al tuo iPod/iPhone (o a un telefono cellulare compatibile) e riprodurne la musica tenendolo in mano e senza bisogno di inserirlo in un apposito alloggiamento.