Yamaha PianoCraft 840 Sistema Micro Hi-Fi con lettore DVD, colore silver/white
Descrizione di Yamaha PianoCraft 840 Sistema Micro Hi-Fi con lettore DVD, colore silver/white
I rinomati pianoforti Yamaha esigono notevoli capacità artigianali; questa stessa dedizione all’eccellenza nel design e nei suoni è alla base della serie di sistemi PianoCraft. Il PianoCraft 840, una sistema DVD Micro HiFi, di alta qualità, dotati ognuno di due diffusori e con la possibilità di aggiungere un subwoofer.
- [Sintoamplificatore R-840]
- Uscita ad elevata potenza da 65 W x 2
- Amplificatore a configurazione discreta, volume elettronico avanzato
- Pure Direct per un percorso segnali breve e diretto
- Preselezione per 30 stazioni FM e Radio Data System
- iPod leggibilità (con funzione ricaricabile)
- Luminosità display regolabile
- Uscita Subwoofer
- [Lettore DVD DVD-840]
- Uscita HDMI 1080p compatibile
- Convertitore D/A audio a 192 kHz/24 bit
- Percorsi brevi dei segnali e componenti di alta qualità
- Riproduce DVD, Super Video CD/Video CD, Audio CD, dischi MP3/WMA/MPEG-4 AAC, dischi WMV, dischi DivX e dischi JPEG
- Riproduce i file MP3/WMA/MPEG-4 AAC e JPEG salvati su dispositivo USB
- Funzionamento connesso con un ricevitore tipo modalità Pure Direct, Luminosità display regolabile e modalità INPUT
- Riprodurre una presentazione di immagini JPEG contenute su un disco dati o dispositivo USB
- [Diffusori NS-BP300]
- Finitura Piano di Yamaha elegante ed ecocompatibile
- Tecnologia VCCS (Vibration Control Cabinet Structure)
- Piedini antivibrazioni per evitare oscillazioni
Compact disc (audio digitale)
I dischi più comuni per CD audio disponibili in commercio.
Dolby Digital
Il sistema Dolby Digital è un sistema surround digitale che offre l’audio con canali completamente indipendenti. Con 3 canali anteriori (sinistro anteriore, centrale e destro anteriore) e 2 canali stereo surround, il Dolby Digital fornisce 5 canali stereo a tutta gamma. Con un canale addizionale esclusivamente dedicato ai bassi, chiamato LFE (effetti di bassa frequenza), il sistema ha in tutto 5.1 canali (quello LFE viene contato come canale 0.1). Grazie all’utilizzo del segnale stereo a 2 canali per i diffusori surround, è possibile ottenere effetti sonori di movimento e surround più accurati di quanto sia possibile con il Dolby Surround. L’ampia gamma dinamica (vale a dire la differenza fra il volume massimo e quello minimo) riprodotta da un sistema a 5 canali e l’orientamento preciso generato grazie al processamento digitale dei suoni fornisce agli ascoltatori un eccitante livello di realismo senza precedenti. L’unità consente di scegliere ed ottenere qualsiasi ambiente sonoro, dal mono ai 5.1 canali.
DTS Digital Out
DVD players equipped with dts surround will output the digital surround sound bitstream either via optical and/or coaxial digital outputs. See specifications for inputs available on each DVD player. Manufactured under license under U.S. Patent No’s : 5,451,942 and other U.S. and worldwide patents issued and pending. DTS and DTS Digital Out are registered trademarks and the DTS logos and Symbol are trademarks of DTS, Inc. Copyright 1996-2007 DTS, Inc. All Rights Reserved
HDMI
L’HDMI (High-Definition Multimedia Interface) è la prima interfaccia audio/video completamente di formato digitale, non compresso, supportata dall’industria. Fornendo un interfaccia fra qualsiasi tipo di sorgente (ad esempio un set-top box o un ricevitore AV) ed un monitor audio/video, quale un televisore digitale, l’HDMI supporta video standard, potenziato o ad alta definizione, oltre all’audio digitale multicanale, per mezzo di un solo cavo. L’HDMI trasmette tutti gli standard HDTV ATSC e supporta l’audio digitale ad otto canali, con una larghezza di banda ancora inutilizzata che lascia ampio margine a futuri sviluppi. Se utilizzato insieme all’HDCP (High-bandwidth Digital Content Protection), l’HDMI fornisce un’interfaccia audio/video sicura che ottempera alle norme di sicurezza dei fornitori di contenuto e degli operatori di sistema.
USB
This unit is equipped with a USB port that allows you to enjoy WAV (PCM format only), MP3 and WMA audio files from a USB memory device (USB flash drive).
DivX®
DivX è una tecnologia multimediale molto nota creata da DivX, Inc. I file multimediali DivX contengono video altamente compresso con una qualità visiva elevata, pur mantenendo ridotte le dimensioni del file. Some support not only USB mass stroage class but also USB MTP devices. I file DivX possono includere anche funzioni multimediali avanzate, quali menu, sottotitoli e tracceaudio alternative. Molti file multimediali DivX possono essere scaricati online; inoltre, è possibile creare file DivX con contenuti personalizzati grazie agli strumenti di facile utilizzo disponibili presso il sito DivX.com.
DivX® Ultra
I prodotti DivX Ultra Certified garantiscono una migliore riproduzione con caratteristiche avanzate supportate dal DivX Media Format. Le caratteristiche principali sono menu video interattivi, i sottotitoli, le piste audio alternative, i tag video ed i punti di capitolo.
Made for iPod
“Made for iPod” significa che un accessorio elettronico è stato appositamente progettato per essere collegato all’iPod, e che il produttore certifica che esso soddisfa gli standard prestazionali Apple.
JPEG
Un formato di compressione di immagini estremamente comune. Questo metodo di comprimere immagini è stato formulato dal Joint Photographic Expert Group, e comprime fortemente le immagini con limitatissima perdita di qualità.
MP3 (MPEG Audio Layer-3)
Uno dei metodi di compressione usati da MPEG. Utilizza un metodo irreversibile di compressione che raggiunge risultati notevoli sbarazzandosi dei dati scarsamente percepibili dall’orecchio umano. È in grado di comprimere i dati di 1/11 circa (a 128 kbps) del volume originale mantenendo una qualità paragonabile a quella di un CD.